EVENTO ANNULLATO in data 20.03.2020 da COMUNICAZIONE DEGLI ORGANIZZATORI a seguito del  DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Quando meno te lo aspetti...........quando tutto sembra essere finito ed il Carnevale ormai un ricordo........ecco che Piove di Sacco (PD) riesce sempre a sorprendervi.

Arriva anche quest'anno, in forte ritardo ma più bello che mai! Eccoci finalmente ...prende il via una memorabile 38° Edizione del Carnevale della Saccisica di Piove di Sacco, in programma Domenica 17 Maggio 2020

Per le strade di Piove di Sacco, fra un panino con la salsiccia, un bicchiere di vino, rigorosamente in compagnia, va ancora in scena il divertimento.

L'intero Centro Storico piovese sarà letteralmente invaso da migliaia di visitatori chiassosi e festosi, per niente persuasi a dover dire addio al Carnevale.

PROGRAMMA

14.30 - 19.00
Partenza da Piazzale Serenissima, della sfilata che poi procede attraverso Via RomaPiazza Vittorio Emanuele, Via MazziniViale Europa e ritorno
 
 
14.30 - 19.00
Attrazione con gonfiabili, truccabimbi, giostrine, bancarelle di specialità e dolciumi di ogni genere - Premiazione Carri da parte della Giuria in Piazza Vittorio Emanuele

 

Venite a Piove di Sacco....qui il Carnevale è una vera festa!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

38° CARNEVALE DELLA SACCISICA di PIOVE DI SACCO

Condividi l'evento su...