Il Mercatino da Forte dei Marmi fa ritorno a Collesalvetti (LI) con i nuovi arrivi Primavera/Estate.

Il “Versilia Style” fa ritorno nell’entroterra livornese, per portare un anticipo di primavera. Il riferimento non è legato tanto alle condizioni climatiche, quanto ai nuovi arrivi per la prossima stagione. 

Sabato 29 Febbraio 2020 arrivano a Collesalvetti due consorzi della Versilia: Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte.

Due consorzi, uniti nella formula che mixa gioventù e tradizione, per il miglior risultato che si possa ottenere: 200% Forte dei Marmi!

Appuntamento dalle ore 7.00 del mattino fino a sera, nella consueta Via Roma, con tanti capi sfiziosi che portano una ventata di primavera nel guardaroba.

Come sempre si parla di articoli in linea con le tendenze, attenta scelta dei materiali e manifattura di alto livello, come calzature, pelletteria, borse, accessori, capi in pelle, nonché la pregiatissima maglieria in cachemire.

Tutti articoli selezionati da operatori impegnati a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano dall’inconfondibile gusto ricercato e glamour.

Mercatino e Mercato Forte dei Marmi ….shopping a cielo aperto!

???? Instagram

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL MERCATINO DA FORTE DEI MARMI a COLLESALVETTI

Condividi l'evento su...