NUOVA DATA

Appuntamento imperdibile per gli appassionati e gli operatori di settore a Isola della Scala (VR) con Natural Born Wines - Salone dei Vignaioli Naturali, in programma nei giorni 14-15-16 Giugno 2020, nell'incantevole scenario di Villa Boschi.

Questo interessantissimo Salone dei Vignaioli Naturali nasce dal desiderio di dare spazio e far conoscere ad appassionati e operatori una selezione di vignaioli naturali che gestiscono aziende agricole di piccole e medie dimensioni. Troverete vini dalla forte personalità. Vini unici e irripetibili da scoprire direttamente dalla voce – e dalle mani – di chi li ha fatti nascere.

Particolare attenzione la merita la location: un luogo del cuore, la cui scelta non è affatto casuale.

Gli organizzatori hanno scelto di ritrovarsi in un un luogo accogliente e rilassante, ma al tempo stesso comodo da raggiungere e da vivere: le barchesse agricole di Villa Boschi che affacciano direttamente sull'ampio giardino. Un luogo carico di storia dove ritrovare il gusto di prendersi il tempo per conoscere il vino.

La traduzione italiana di Natural Born Wines potrebbe essere Vini per Natura, ovvero vini nati nella vigna rispettosamente coltivata, da uve amorevolmente accompagnate nel divenire vino senza ausili chimici e/o trattamenti fisici invasivi.

Vini che hanno come genitori naturali il vignaiolo, il terroir, il vitigno e gli accidenti di ogni singola annata.

 

Venite a Villa Boschi per scoprire questi straordinari e sorprendenti vini naturali!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATURAL BORN WINES 2020 - SALONE DEI VIGNAIOLI NATURALI a ISOLA DELLA SCALA

Condividi l'evento su...