A San Vito Chietino (CH) sul Lungomare di Gualdo vi attende un grande evento pasquale con tante sorprese: la Fiera di Pasqua.

11-12-13 Aprile 2020

Dalle ore 12,00 fino a tarda sera, tantissime le iniziative e le attività per adulti e bambini, che si susseguiranno in questa tre giorni di Pasqua, da trascorrere a due passi dal mare.

Per i grandi verrà allestito un vivace e colorato Mercatino con tante bancarelle, fra cui curiosare, ricolme di prodotti tipici, di articoli d'Artigianato collezionismo, creativi e oggetti vintage.

Da segnalare tante attrazioni per i più piccoli e una bellissima Pista di Pattinaggio.

Lunedi giorno della Pasquetta, come tradizione vuole,  potrete prenotarvi per un pranzo con arrosticini abruzzesi, friggitoria ascolana, bombette pugliesi, porchetta e...... tantissime altre specialità regionali.

Non mancheranno musica e tanto divertimento..........

 

Fiera di Pasqua di San Vito Chietino..............per trascorrere una Pasqua diversa, in compagnia!!!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERA DI PASQUA a SAN VITO CHIETINO 2020

Condividi l'evento su...