La Nova Eventi non vuole cedere alle avversità e riprogramma la voglia di mangiare passeggiando attraverso il suo Format vincente: Rolling Truck Street Food!

Da Venerdì 2 a Domenica 4 Ottobre 2020 arriva per la prima volta a Stradella (PV), “Rolling Truck Street Food Festival”, i ristoranti itineranti su ruote proporranno la loro cibo di strada alla portata di tutti, non mancheranno ottime birre e strepitosi cocktails. Saranno tre giorni ricchi di eventi con Dj set, musica live ed artisti di strada.

Sarà un evento unico nel suo genere, verranno selezionati i migliori Food Truck , gli allestimenti esalteranno la location, luci e musica creeranno un'atmosfera davvero speciale!

Il pubblico potrà gustare piatti regionali della tradizione italiana ed internazionale: dalla porchetta al lampredotto, arrosticini abruzzesi, arancini siciliani, hamburger di fassona ed altre specialità, per un'esperienza in cui ottimo cibo e spirito on the road si incontrano alla perfezione,

Il tutto accompagnato da strepitosi cocktails della Giardinetta e birre artigianali del nostro Punto Beverage.

 

Come sempre non manca la bella musica:

➡️Venerdì 2 Ottobre dalle 19.30 Dj Set di Mr. Barini, con la sua collezione di dischi in vinile, conosciuto e rinomato music selector e music designer, specializzato in black music dagli inizi del ‘900 sino ai giorni d’oggi.

➡️Sabato 3 Ottobre dalle 20.30 Dana Soul Band vi travolgeranno con la loro musica pop-rock.

Non mancheranno gli spettacoli per tutta la famiglia con il fascino degli artisti di strada, Sabato sera.

 

....e per conoscere i Food Truck CLICCATE QUI!

 

ORARI DI APERTURA 

♦ Venerdì 18.00 – 24.00

♦ Sabato 11.00 – 01.00

♦ Domenica 11.00 – 23.00

 

Ingresso Gratuito

L’evento è patrocinato dal Comune di Stradella, organizzato da Nova Eventi in collaborazione con la Pro Loco di Stradella.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ROLLING TRUCK STREET FOOD FESTIVAL - STRADELLA 2020

Condividi l'evento su...