L'idea portante di Urban Lake Street Food Festival, organizzato da Chocolat Pubblicità, è far conoscere ad un pubblico che comprenda i giovani fino ad arrivare alle famiglie, il mondo del cibo di strada di qualità attraverso un evento innovativo, completato da musica dal vivo, Dj Set e spettacoli di Artisti di Strada. Lo scopo è quello di creare un momento aggregativo e di divulgazione di qualità del prodotto "tipico", in contesti prestigiosi e di grande impatto.

Ed ecco che URBAN LAKE STREET FOOD FESTIVAL torna a Arona (NO) nell'incantevole cornice del Lungolago Caduti di Nassirya da Venerdì 5 a Domenica 7 Giugno 2020.

ORARI :

Venerdì dalle ore 18.00 alle ore 24.00

Sabato dalle ore 11.00 alle ore 24.00

Domenica dalle ore 11.00 alle ore 23.00

La città di Arona sarà teatro del miglior Cibo di Strada proveniente da tutta Italia con un pizzico di internazionalità!

Saranno tre indimenticabili giorni ricchi di gusto e tanti punti ristoro con birre, cocktail e bibite!

Clown e giocolieri, aree gioco per i più piccoli .....e mille altre grandi sorprese!

Bentornato Urban Lake Street Food...........il re dei Festival del cibo da strada!!!!!! 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ARONA URBAN LAKE STREET FOOD FESTIVAL 2020

Condividi l'evento su...