EVENTO ANNULLATO come da COMUNICAZIONE DEGLI ORGANIZZATORI a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.

 

 

 

 

 

 

Il Diamante delle Crete Senesi, il Tartufo Marzuolo diventa maggiorenne e festeggia il suo 18° compleanno in grande stile nella scenografica cornice del borgo di San Giovanni d'Asso, nel comune di Montalcino (SI), in occasione della 18° Mostra Mercato del Tartufo Marzuolo delle Crete Senesi. 

Due gli appuntamenti in calendario:  Sabato 28 e Domenica 29 Marzo 2020

Venire alla Mostra Mercato del Tartufo Marzuolo delle Crete Senesi a San Giovanni d'Asso significa anche esplorare tutti quei prodotti di eccellenza come il Pecorino, l'Olio Extravergine d'Oliva, il Miele ed il Vino della Val d'Orcia.

Ad attendere i visitatori un calendario ricco di eventi, show cooking, degustazioni, cene di gala, esperienze e spettacoli.  

Sabato 28 —> Cena di Gala presso la Proloco.

Le cuoche della Pro Loco e lo Chef stellato del Ristorante La Parolina cucineranno piatti con il Tartufo Marzuolo! (su prenotazione)

Domenica 29 —>

♦ Treno Natura da Grosseto

♦ Cerca del Tartufo in tartufaia

♦ Cerca delle erbe e laboratorio

 Degustazioni

Potrete inoltre passare da un banco all'altro del Mercatino, scoprire, acquistare e assaggiare prodotti ed eccellenze del territorio, dall'Artigianato all'Enogastronomia.

PROGRAMMA COMPLETO ⇒ QUI

Un Diamante Bianco che racconta natura incontaminata e qualità...........venite a scoprirlo!!!!!!

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

18° MOSTRA MERCATO DEL TARTUFO MARZUOLO DELLE CRETE SENESI a SAN GIOVANNI IN ASSO

Condividi l'evento su...