Sabato 4 e Domenica 5 Aprile 2020 a Jesolo (VE) si celebrerà l'arrivo della nuova stagione con la 12° Edizione di Primavera in Festa.

La manifestazione prevede numerose iniziative rivolte sia ai grandi che ai più piccoli: Piazza 1° Maggio, l’Area di fronte alla Biblioteca, Via C. Battisti, Piazzetta Fanti del Mare e Via N. Sauro ospiteranno un Mercatino dell’Artigianato e della Creatività, laboratori per bambini a tema primaverile, a cura di Centopassioni, Veneto a Tavola e Giochiamo insieme? Ass. Comitato Età Evolutiva.

Piazza 1° Maggio vedrà,inoltre,lo svolgimento di “Sfilate di Moda”. Sulla passerella sfileranno abiti per bambini, donna, uomo e abiti da sposa, con la possibilità di vivere l’atmosfera del backstage,

Nell'Area verde antistante al Municipio ci sarà l’area dedicata al Benessere, allo Sport e alle attività all'aria aperta, con l’esibizione di dressage con i cavalli di ANIMO Equestre ASD e le varie attività delle associazioni sportive. L’area accoglierà anche l’iniziativa promossa da Veneto a TavolaAlla ricerca…dei giochi perduti”, dedicando un grande spazio ai giochi di strada e da tavolo per bambini e genitori.

Piazza Fanti del Mare e Piazza della Repubblica saranno dedicate allo Street Food, con possibilità di assaggiare cibi e bevande di ottima qualità.

Intrattenimenti e musica accompagneranno la festa nelle varie piazze.

La manifestazione prevede moltissime altre iniziative per grandi e piccoli: Area con giostre in Piazza Kennedy, laboratori per bambini, gara di pesca e varie attività di intrattenimento lungo il Sile.

 

La Primavera è sbocciata finalmente a Jesolo..............venitele incontro!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

12° PRIMAVERA IN FESTA a JESOLO

Condividi l'evento su...