Dopo il successo delle scorse due edizioni torna a Tortoreto (TE) "La Fiera dell'Agricoltura", con la sua 3° Edizione.

Ad organizzarla in collaborazione con il Comune di Tortoreto, saranno anche quest'anno Confesercenti e Confcommercio, rinnovando l'appuntamento a Tortoreto Lido presso l'Area all'aperto, nella zona dell'Antistadio di Via Napoli, nel weekend lungo di Giovedì 30 Aprile 2020 e 1-2-3 Maggio 2020.

Per molti sarà come riavvolgere il nastro dei ricordi e riportarlo a circa 30 anni fa, quando la Fiera dell’Agricoltura a Tortoreto era un appuntamento di richiamo, sempre molto atteso.

A distanza di anni la cittadina tortoretana è di nuovo in fervente attesa, nell'aria si respira nuovamente quel non so che di eccitazione positiva che caratterizza le vigilie dei grandi appuntamenti. Una sensazione che era andata perduta col tempo. 

Sarà perchè la Fiera dell'Agricoltura Tortoretana ritorna in gran parte rinnovata...ma c'è qualcosa veramente di nuovo nell'aria a Tortoreto in questi giorni. 

Rinnovamento, dunque, è la parola d'ordine degli organizzatori, affinchè ai nastri di partenza, anche quest'anno si ripresenza una sempre "Nuova" Fiera dell'Agricoltura Tortoretana.

Saranno 4 giorni dedicati ai prodotti della terra e del territorio e a tutto il mondo dell'Agricoltura Teramana.

Una fiera nata per valorizzare i prodotti del territorio, le materie prime, le tecniche di allevamento e coltivazione e la straordinarietà della nature e di quello che ci offre.

Troverete in Fiera:

♦ Stand Enogastronomici

♦ Esposizioni di Macchine Agricole

♦ Area Giochi per Bambini

♦ Fattoria Didattica con Animali

♦ Area Pony e Cavalli

♦ Serate Musicali

 

A Tortoreto la Fiera dell'Agricoltura....................è per tutti, famiglie incluse!!!! 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° FIERA DELL'AGRICOLTURA TORTORETANA

Condividi l'evento su...