Un bellissimo ed affascinante viaggio fra i vini d'Italia è la proposta di Vinopoli - La Città del Vino, straordinario evento vitivinicolo che si terrà in Piazza Libertà a Lissone (MB), nel cuore della Brianza, Venerdì 2 e Sabato 3 Ottobre 2020.

Dalle ore 10,00 alle ore 24,00 di entrambe le giornate, i visitatori potranno dedicarsi ad innumerevoli attività ed iniziative afferenti comunque alla sfera dell'enologia e dintorni.

Ecco dunque sarà possibile degustare i vini presenti in Fiera, abbinarli alle eccellenze gastronomiche proposte da uno Street Food di estrema qualità ed accompagnarli da musica DJ Set ed esibizioni di artisti di strada, così che verranno sollecitati progressivamente tutti i sensi.

 

Lissone: La Città del Vino ai primi di Ottobre vi attende numerosi!!!!! 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VINOPOLI - LA CITTA' DEL VINO a LISSONE 2020

Condividi l'evento su...