EVENTO ANNULLATO come da COMUNICAZIONE DEGLI ORGANIZZATORI a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.

 

 

 

 

 

 

Sabato 28 e Domenica 29 Marzo 2020 a Scarperia (FI) nel cuore del Mugello, appuntamento imperdibile per tutti i buongustai con la Sagra del Fritto Misto, Carne alla Brace e Tortelli.

Due giorni all'insegna della cucina tradizionale mugellana, da trascorrere in compagnia, presso il Circolo MCL di Scarperia, in Via San Martino, un fine settimana assolutamente indimenticabile.

L' Area Ristorante, allestita al coperto, all'interno del Circolo, aprirà il Sabato dalle ore 19.00, la Domenica sia a pranzo, dalle ore 12.00, che a cena dalle ore 19,00.

 

Ingredienti semplici e genuini per una sagra di tradizione!!!!!!

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DEL FRITTO MISTO, CARNE ALLA BRACE E TORTELLI di SCARPERIA 2020

Condividi l'evento su...