INTERNATIONAL STREET FOOD targato Associazione MAS di Alfredo Orofino fa tappa anche in Piemonte, in Piazza della Costituzione a Cuneo da Giovedì 16 Aprile a Domenica 19 Aprile 2020.

Continuano gli appuntamenti della 4° Edizione del  Festival Internazionale dello Street Food, ideato ed organizzato da Alfredo Orofino, l'imprenditore torinese con la passione per la cucina "mordi e fuggi" di qualità.  Portare nelle piazze quel prodotto gastronomico che generalmente non si conosce ....sapori di provenienza "fuori porta" fino a toccare paesi stranieri. 

Lo Street Food non è più una moda in Italia, ma un vero stile di vita adatto a tutti i palati che apprezzano sapori fra genialità e creatività tutta dedicata alla gastromonia "del mangiare passeggiando all'aria aperta".

 

Appuntamento a Cuneo con INTERNATIONAL STREET FOOD prevede sempre l'INGRESSO GRATUITO

♦ Street Food con cibi del mondo

♦ Birra Artigianale di microbirrifici d'Italia e dal mondo

♦ Eventi tutte le sere

Giovedì —> dalle ore 18 alle ore 24

Venerdì, Sabato e Domenica —> dalle ore 12 alle ore 24

==> Info: m.me/ilsalottodelgustostreetfood ==> 347.5792556

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

INTERNATIONAL STREET FOOD CUNEO 2020

Condividi l'evento su...