E' in programma ai primi di Maggio — da Venerdì 8 a Domenica 10 Maggio 2020 — una nuova edizione a Bevagna (PG) della Sagra della Porchetta.

Voluta e organizzata dagli operatori del settore, con la collaborazione della Pro Loco IAT Bevagna, torna La Regina dello Street Food - La Porchetta, in chiave anche un po' rievocativa, prendendo spunto da un avvenimento datato addirittura 1962, che coinvolse l'intera comunità bevanate. 

Era il 17 Giugno 1962, cinquantotto anni fa, quando in città, presso il Parco Properzio (Campo dei Frati) prende vita la 1° Sagra della Porchetta di Bevagna.

Per rinvedire quello storico evento, dopo anni di vuoto, è ritornata da alcuni decenni, La Regina dello Street Food - La Porchetta, ospitata ormai tradizionalmente in quello spazio magico e affascinante che è Piazza Filippo Silvestri.

Non mancheranno intrattenimenti musicali e danze, in pieno clima di sagra paesana. 

 

Popolo di Bevagna e comunità limitrofe venite a rendere omaggio a Sua Maestà, la Porchetta!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LA REGINA DELLO STREET FOOD - LA PORCHETTA 2020 a BEVAGNA

Condividi l'evento su...