Nel weekend del 3-4-5 Aprile 2020 un lembo di Sicilia si trasferisce nell'hinterland milanese, a Melegnano (MI), in occasione dell'evento Sicilia Street Food.

Tra Piazza Castello e Via Conciliazione — per tre giorni dalle ore 10,00 alle ore 24,00 — sarà in funzione una fornitissima Area Street Food, oltre a tanta musica, cabaret, momenti folkloristici e prodotti tipici di questa splendida isola.

L'evento nasce per far rivivere i colori, i suoni, gli odori di una Festa ricca di cultura e storia siciliana, con prodotti tipici del territorio e cibi tradizionali.

Grande spazio verrà dato ai prodotti tipici enogastronomici, valorizzando la cultura del cibo.

E poi, spettacoli con artisti nazionali, cabaret e tanto folklore.

Ci sarà spazio per lo Street Food "Made in Sicilia" , di qualità, con cucine on the road. Si potranno gustare le prelibatezze siciliane : cannoli, arancine, panelle, cassate, birre e vini di produzione artigianale, in una vera e propria "Sicilian Food e Drink Experience"

 

L'evento è organizzato da A'Vucciria, coordinamento Agenzia Cinzia Miraglio.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SICILIA STREET FOOD MELEGNANO 2020

Condividi l'evento su...