Dopo una lunga attesa, la Sternia si tingerà d'oro per una serata a base di Moscato Canelli!

A Canelli (AT), patria del Moscato Canelli torna Sabato 3 Luglio 2021 la lunga notte “dolce”: è la 7° Edizione de Il Canelli e i Colori del Vino, la manifestazione ideata e organizzata dall'Associazione Produttori Moscato Canelli in collaborazione con l'Enoteca Regionale di Canelli e dell'Astesana, il Comune di Canelli e la Pro Loco Antico Borgo Villanuova.

La serata inoltre prevede un percorso enogastronomico a “stazioni” lungo la Sternia, il cuore antico della città. È uno straordinario belvedere panoramico. Si consigliano scarpe comode.

Un percorso del gusto, con eccellenze gastronomiche, vini del territorio e inaspettati abbinamenti con il Moscato Canelli.

E a raccontarti questo eccezionale prodotto, ci saranno proprio i suoi produttori

Non mancherà la musica ad accompagnare le dolcissime degustazioni.

Un appuntamento dal doppio sapore per vivere a pieno una lunga notte di dolci brindisi tra vicoli, piazze, cortili suggestivi nel cuore medievale della città di Canelli .....Sabato 3 Luglio 2021 .....è qui!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° IL CANELLI e i COLORI DEL VINO

Condividi l'evento su...