EVENTO ANNULLATO 5.03.2020 - COMUNICAZIONE DEGLI ORGANIZZATORI=

alla luce del nuovo decreto abbiamo deciso di rimandare l'evento, non abbiamo ancora individuato le nuove date, che saranno comunicate al più presto.

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo il successo della prima edizione ritorna a Bra (CN) la tre giorni dedicata alle birre artigianali, alla cucina del territorio, a incontri e degustazioni, in programma nel weekend del 3-4-5 Aprile 2020.

L'evento, alla sua Edizione,  "Hoppiness - Dalla Terra alla Birra" si terrà presso Movicentro-Bra, in Piazza Caduti di Nassirya.

Protagoniste assolute della manifestazione saranno loro, le birre artigianali, abbinate alla cucina territoriale e attorno al cui tema graviteranno un po' tutti gli incontri e le degustazioni. 

Birra artigianale ma non solo birra! Infatti sarà a disposizione del pubblico una Wine Area. Non c'è di che meravigliarsi, i tempi cambiano e gli eventi ormai sono diventati poliedrici e aperti a tutti!

INGRESSO LIBERO

Venerdì 3 Aprile — ore 18.00-24.00

Sabato 4 Aprile — ore 16.00-24.00

Domenica 5 Aprile — ore 12.00-22.00

 

E' un evento di FoodAround realizzato in collaborazione con il Comune di Bra e la partecipazione di Vinibuoni d'Italia e My Personal Beer Corner

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° HOPPINESS - DALLA TERRA ALLA BIRRA a BRA

Condividi l'evento su...