GLI APPUNTAMENTI SONO SOSPESI a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.




ALLA SCOPERTA DI VILLE E CASTELLI prevede in realtà due iniziative di carattere gratuito che si terranno a Castelfiorentino.

PRIMA USCITA= Domenica 22 Marzo 2020 alle ore 14,00 presso Villa di Meleto - Passeggiata a piedi con Guida ambientale - degustazione ed animazione. Il Percorso, di circa 5 Km ad anello, ripercorre le orme del Marchese Cosimo Ridolfi e del suo fattore Agostino Testaferrata.  Durata 2 ore circa - Iniziativa gratuita su Prenotazione obbligatoria.

SECONDA USCITA= Domenica 5 Aprile 2020 alle ore 14,00 presso Castello di Oliveto - Passeggiata a piedi con Guida ambientale - degustazione ed animazione.  Il Percorso, di circa 7 Km ad anello, attraverserà la campagna toscana, costellata di cappelle de edicole votive, fra antiche vie ormai dismesse.  Durata 2 ore circa - Iniziativa gratuita su Prenotazione obbligatoria.

Prenotazioni presso l'Ufficio Turistico di Castelfiorentino: tramite telefonicamente, via mail oppure recandosi personalmente in orario di apertura: 

=> dal 7 Gennaio al 31 Marzo 2020 - Dal Lunedì al Sabato 9:30-11:30 - Chiuso la Domenica

Le iniziative godono della compartecipazione del Consiglio della Regione Toscana.

📌......e con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).


CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ALLA SCOPERTA DI VILLE E CASTELLI a CASTELFIORENTINO

Condividi l'evento su...