Arriva la Primavera e anche a Maranello (MO), dove il rosso Ferrari è il colore imperante, si ha voglia di celebrare la nuova verde stagione.

Maranello in Primavera è la manifestazione del Consorzio Maranello Terra del Mito che darà il benvenuto alla stagione primaverile, con una serie di eventi ed iniziative che animeranno la cittadina alle porte di Modena.

L' appuntamento è in data unica, Domenica 26 Aprile 2020.

Dalle ore 10,00 alle ore 20,00 le vie del Centro Storico di Maranello si coloreranno per festeggiare insieme l’inizio della bella stagione tra musica, spettacoli, buon cibo e divertimento per tutti! 

Numerose bancarelle con esposizione e vendita di piante e fiori, ma anche di attrezzature ed arredo da giardino animeranno la cittadina del Mito e non mancheranno nemmeno i Commercianti con i loro Mercatini.

 

Non mancate a Maranello........è Primavera!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MARANELLO IN PRIMAVERA 2020

Condividi l'evento su...