Una bellissima e storica Festa Patronale vi aspetta nel mese di Maggio, nel caratteristico borgo abruzzese di Penne (PE), spettacolare cittadina posta tra mare e monti.

E' la tradizionale Festa Patronale di San Massimo, Levita e Martire, che si svolgerà nei giorni 7-8-9-10 Maggio 2020.

Per quattro giorni il Centro Storico pennese si animerà "travolto" magicamente da quella sana, frizzante e coinvolgente frenesia, che solo le sagre religiose di paese, da sempre, sanno regalare.

Dalle ore 10,00 sino al tramonto, le numerose  bancarelle presenti esporranno merce di vario genere, fra cui poter curiosare e magari trovare anche l'oggetto che fa per voi.

Non mancheranno musica rigorosamente live e intrattenimenti per grandi e piccini. Da segnalare, tutti i giorni, l'appuntamento con la Musica Irish & la Musica Country, in compagnia de L'Indio e il suo vasto repertorio.

 

San Massimo: un appuntamento atteso un anno a Penne!!!!! 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA PATRONALE DI SAN MASSIMO a PENNE 2020

Condividi l'evento su...