EVENTO ANNULLATO in data 10.03.2020 da COMUNICAZIONE DEGLI ORGANIZZATORI = a seguito del  DPCM di Mercoledì 4 Marzo in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale - l'evento sarà riprogrammato in altra data.

 

 

 

 

 

 

 

 

FIORI e COLORI manifestazione organizzata dagli Amici dei Fiori e Pro loco Piazzola sul Brenta - La 9° Mostra-Mercato di fiori piante insolite e rare idee per il giardino.

🌸 Apertura Mostra Mercato SABATO 28 MARZO alle ore 11.00 con visita e acquisti agli stand espositori.

La Mostra rimarrà aperta ai visitatori tutto il giorno con la possibilità di accedere agli stand espositivi fino alle ore 18.30.

🌸 DOMENICA 29 MARZO riapertura alle ore 8.30 con la possibilità di visitare ed acquistare tutte le varietà di piante esposte.

In concomitanza con la Mostra, come ogni ultima Domenica del mese, sarà presente in Piazza dell'Anfiteatro Camerini e per le strade limitrofe il “Mercatino delle Cose d’altri Tempi”. 

La Mostra rimarrà aperta tutto il giorno fino alle ore 18.30.

Ingresso Gratuito

 

Fiori e Colori e Domenica anche Mercatino dell'Antiquariato "Cose d'altri Tempi!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° FIORI e COLORI a PIAZZOLA SUL BRENTA

Condividi l'evento su...