In data 15.04.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.

 

 

 

 

 

 

 

Da una collaborazione dell'Associazione Culturale Il Tritone e Comune di Vicenza ritorna a Vicenza la manifestazione "Fiori, Colori e........" la Mostra Mercato del Florovivaismo giunta alla 13° Edizione.

Queste le date dell'Edizione 2020:  Sabato 18 - Domenica 19 Aprile 2019

E quest'anno sarà un' Edizione veramente speciale, in cui Piazza dei Signori, il cuore di Vicenza, si trasformerà in un meraviglioso giardino fiorito! Mentre Piazza Biade sarà un'esposizione riservata all'oggettistica.

 

=> Se volete candidarvi come Espositore contattare: inviando una mail info@iltritone.info  — oppure chiamando il numero ☎️ 0444.323863

 

📌 ......e con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

13° FIORI, COLORI E........a VICENZA

Condividi l'evento su...