Una fiera esperienziale per immergersi con il proprio animale da compagnia in un mondo di formazione, informazione, sport, bellezza, adozioni, rispetto, shopping, consapevolezza e intrattenimento educativo.

Sono davvero tante le parole chiave che QuattroZampeinFiera, la manifestazione pet friendly più importante d'Italia, propone anche per il 2020 alla Mostra d'Oltremare di Napoli, in Viale Kennedy, da Sabato 4 a Domenica 5 Aprile 2020, in una due giorni davvero indimenticabile.

Un grande evento che coinvolge a 360° aziende, centri cinofili, veterinari, sportivi, allevatori, esperti di igiene, associazione benefiche, stilisti e influencer.

Tantissime le attività ludiche e formative per conoscere le patologie più comuni e imparare a curarle, scoprire le leggi in materia pet, tenere il nostro animale sempre pulito, scegliere la dieta giusta, educare il proprio cane a vivere correttamente negli spazi pubblici o privati, conoscere le razze canine e feline, avvicinare il mondo animale ai bambini e molto altro.

QuattroZampeinFiera è anche tanto divertimento, essendo tra l'altro l'unica manifestazione italiana di settore, a cui potete partecipare con il vostro cane o il vostro gatto. Gli appassionati potranno cimentarsi con i loro amici fedeli nelle varie attività sportive: Aqua Dog, Splash dog, Water dog, nelle 2 piscine dedicate, Dog e la Cat Agility, Dog Run, la famosa corsa a “sei zampe” e tanto altro ancora. Tutte attività da scoprire, vivere e condividere.

QuattroZampeinFiera è un evento unico nel suo genere, organizzato dalla società Tema Fiere sin dal 2013.

Tra le aree tematiche presentate a QuattroZampeinFiera:

♦ Alimentazione: le aziende più rinomate del settore pet per una scelta più consapevole che meglio soddisfa le esigenze del proprio Fido o Felix.

♦ Moda, Fashion e Abbigliamento - bellezza: accessori all'ultima moda; area fashion & luxury destinata alle sfilate, toelettatura.

♦ Turismo pet: servizi e strutture alberghiere Pet Friendly, per andare in vacanze con i propri animali domestici.

♦ Protagonista per un giorno: sfilate e shooting fotografici da copertine patinate.

♦  Razze feline e canine: per conoscere le peculiarità delle razze di cani e gatti, due padiglioni distinti per interfacciare gli allevatori e scegliere quello più in linea col proprio stile di vita.

♦ Sport e Cat-Dog activities: per testare tutte le attività sportive gratuitamente come Cat-Dog Agility, Rally O, Splash Dog, Free Style in acqua, Mobility, Treibball,

Per i più sportivi invece, la Dog Run, la corsa a 6 zampe e il Trofeo Quattrozampeinfiera by Trainer

♦ Bambini: per i bambini differenti aree a tema, tra le altre, uno spazio dedicato all'interazione tra cani e bambini con la BAMBILITY - e un mondo speciale, quello di TITO', in cui immergersi in compagnia del cane Django per imparare a rispettare gli animali e il pianeta.

♦ Aree Tematiche: tra le varie, spazio ai Comics, agli hobbisti e ai giochi col proprio cane o gatto.

Associazioni: un'area speciale quella dedicata alle associazioni che concedono a cani e gatti, meno fortunati, una seconda chance!

Scaricate il Buono Sconto per Quattrozampeinfiera cliccando QUI

QuattroZampeinFiera a Napoli - Per accedere alla fiera accompagnati dal proprio animale occorre= Libretto SANITARIO in regola - i cani devono essere condotti al guinzaglio - Museruola al seguito.

 

Un'anteprima e una due giorni da favola...........per i vostri MIGLIORI AMICI a Quattro Zampe!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

QUATTRO ZAMPE IN FIERA - NAPOLI 2020

Condividi l'evento su...