EVENTO ANNULLATO in data 11.03.2020 da COMUNICAZIONE DEGLI ORGANIZZATORI =

con grandissimo dispiacere devo comunicare che l'Amministrazione comunale di Izano ha deciso di rimandare l'evento. Appena possibile comunicheremo la nuova data. Auguro a tutti di stare in buona salute e rispettate le indicazioni richieste. Insieme tutti insieme ce la faremo. Cordiali saluti Cinzia MIraglio 3356196576

 

 

 

 

 

 

 

Torna a Izano (CR) il tradizionale appuntamento con la Fiera della Pallavicina per festeggiare il monumento più antico e illustre del paese, il Santuario della Pallavicina, che solitamente cade nei giorni di Pasqua e Lunedì dell’Angelo.

Numerosi gli eventi e le iniziative collaterali che si susseguiranno durante i due giorni di Fiera — Domenica 12 e Lunedì 13 Aprile 2020 — nella cittadina del Cremasco.

I visitatori troveranno:

Mercato Comunale straordinario

LUNA PARK al Parco Divertimenti davanti al Santuario della Pallavicina

Pesca di Beneficenza nel cortile del Santuario

Concorso di disegno “Izano e il suo territorio” e del Concorso d’Arte e tecnica libera “Santuario Beata Vergine della Pallavicina” e della 40° Edizione del Concorso di poesia dialettale cremasca “Fera da la Palvisina” .

Da segnalare i Mercatini al Parco Valleé de l'Hien "Profumi & Sapori" con bancarelle che espongono prodotti tipici enogastronomici - prodotti biologici - articoli per la casa - giardinaggio - fiori. 

Sarà allestita anche un'Area Street Food per la gioia dei buongustai, mentre i bambini potranno contare su animazioni e attività collaterali (“Cavalli che passione” dell’Associazione Exodus di Don Mazzi - Gioco del Calcio per bambini organizzato dalla S.I.F. ACADEMY).

Attrazione principale della Fiera sarà il Mercatino della Creatività "La Bellezza delle Idee", un interessante Mercatino delle Opere di Ingegno - Hobbisti e Artisti di Strada che si terrà in Via Roma dalle ore 9,00 alle ore 19,00.

Laboratorio per bambini "Facciamo il pane"!

 

Una grande Fiera della Tradizione, una sinergia sinonimo di successo fra Amministrazione Comunale e Agenzia Cinzia Miraglio!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERA DELLA PALLAVICINA di IZANO 2020

Condividi l'evento su...