In data 22.07.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle restrizioni del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Verrà riprogrammato? …non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

 

 

Dal 31 Luglio 2020 al 3 Agosto 2020 torna nel Centro Storico di Casina (RE), la 54° Edizione della Fiera del Parmigiano Reggiano di Casina, che da sempre richiama visitatori e appassionati per rendere omaggio a una vera eccellenza gastronomica: il Parmigiano Reggiano proveniente dal comprensorio montano dell’Emilia.

Organizzata dal Comune di Casina la Fiera promuove e valorizza il Parmigiano Reggiano prodotto con latte di montagna, considerato il Re della tavola.

Quattro giorni di eventi, spettacoli e iniziative pensate per tutti, grandi e piccini, che porteranno a Casina arte e divertimento ma anche e soprattutto l’eccellenza produttiva locale. Le migliori latterie di Montagna di Reggio Emilia, Parma, Modena, Bologna presenteranno i propri “gioielli” 24 e 30 mesi, offrendo a tutti i visitatori degustazioni con la possibilità di acquisto.

Il programma della manifestazione prevede a corollario della Fiera un'ampia gamma di spettacoli e iniziative per i più grandi e piccini, oltre ovviamente ad eventi volti a valorizzare il vero protagonista di questa fiera: il Parmigiano Reggiano.

Particolare attesa c'è anche per il nuovo Mercatino Hobbistico, targato M&B Group, che si terrà all'interno della Fiera, nel giorno inaugurale Venerdì 31 Luglio 2020 e in quello finale Lunedì 3 Agosto 2020.

Sarà un Mercatino serale — dalle ore 17,00 alle ore 24,00 — con operatori dell'ingegno,collezionismo, vintage e riuso di qualità e si terrà in Via Caduti della Libertà a Casina.

 

Una Grande Fiera per un Grande Prodotto: impossibile mancare!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

54° FIERA DEL PARMIGIANO REGGIANO DI CASINA

Condividi l'evento su...