Da Venerdì 17 a Domenica 19 Aprile 2020, all'interno della rassegna Oderzo Fiorita 2020 va in scena a Oderzo (TV) presso il Parco di Ca' Diedo (nei pressi di Via Mazzini, Via Garibaldi, Via Pescheria) la 9° Edizione del format enogastronomico "Grecia in Festa" dedicato al Gusto e al Divertimento dal Peloponneso!

Tre giornate di festa in un'atmosfera unica, tra tantissime specialità della Cucina Greca con pietanze dolci e salate per tutti i gusti, da accompagnare a fresche bevande tipiche dalla Grecia, musica ed eventi, mini Bazar con prodotti tradizionali, area Relax con tavoli nel parco e molto altro.......

Questi gli ORARI DI APERTURA:

Venerdì —> dalle ore 18.00 a Mezzanotte circa

Sabato & Domenica —> dalle ore 11.00 a Mezzanotte circa (aperti a pranzo e cena con orario continuato tutto il giorno)

GLI INGREDIENTI DEL FESTIVAL:

• Cucina Tradizionale Greca con specialità dolci e salate

• Bevande tipiche dalla Grecia e birre artigianali (Ouzo, Vino Paros, Birra Mythos e molto altro...)

• Tutti gli eventi e le attrazioni di Oderzo Fiorita

• Mini Bazar con prodotti tipici

• Servizio Bar e Ristorazione

• Ingresso Libero

• Area Relax con Tavoli

 

Grecia in Festa è un evento a INGRESSO GRATUITO di Italia on The Road - Cibo Da Strada, in collaborazione con Oderzo Food Fest, Forò Oderzo, Camera di Commercio di Treviso - Belluno, con il Patrocinio del Comune di Oderzo, powered by Via Audio.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° GRECIA IN FESTA - ODERZO FIORITA

Condividi l'evento su...