Ogni 4° Domenica del mese, ormai da molto tempo, i romani, i visitatori ed i turisti sanno che, nell'isola pedonale di Piazza dei Quiriti a Roma,  possono trascorrere delle ore appassionanti fra curiosità e shopping di qualità!

Dalle ore 9.00 alle ora 19.00 vi aspettano gli Espositori nel settore Collezionismo, Antiquariato, Modernariato, Libri, Stampe, Orologi e l'arte del fare. 

"Il salotto di prati" di Piazza dei Quiriti dove trovare anche quadri, dischi, oggettistica di pregio, librerie ed arazzi.

Ad ogni appuntamento molte le iniziative, come laboratori culturali - Associazioni di volontariato, a corollario di una manifestazione già molto amata dagli stessi Espositori e da affezionati visitatori.

Mercatino dell'Antiquariato di Roma si terrà regolarmente ogni 4° Domenica del mese, eccetto Luglio ed Agosto.

 

2020 .....bentornato Mercatino di Roma by Angelo di Castello!

 

=> Le iscrizioni come Espositore potranno effettuarsi tramite whatsapp al numero 358.344654 o via email all'indirizzo angelodicastello@gmail.com 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PIAZZA DEI QUIRITI 2020 - IL MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO di ROMA

Condividi l'evento su...