Dal 17 al 26 Aprile 2020 prende vita a Zero Branco (TV) un doppio appuntamento in contemporanea, molto atteso dall'intera comunità: la 24° Edizione della Mostra dell'Asparago e la 16° Edizione della Festa di Primavera. 

Nei giorni 17-18-19 e poi 23-24-25-26 Aprile 2020, presso la struttura della Pro Loco di Zero Branco in Via Taliercio si potranno degustare specialità a base di asparagi, tutte preparate dallo staff di cuochi della Pro Loco stessa.

Sarà possibile, inoltre, acquistare asparagi di Badoere IGP, prodotti a km zero.

La Mostra espositiva proporrà oltre all'asparago di Badoere IGP, anche piante, fiori, vivai, attrezzature agricole e per giardinaggio....

........ma vi saranno anche bancarelle di hobbysti, Artigianato, prodotti agricoli, miele e conserve naturali, prodotti bio, nonchè laboratori verdi per bambini “per fare un albero ci vuole un seme”.

Non mancherà neppure la musica, con orchestre e cover band che si alterneranno sul palco ogni sera in calendario:

ECCO IL CALENDARIO DEGLI INTRATTENIMENTI

Mostra Dell'asparago - Zero Branco

Domenica 26 Aprile sarà inoltre possibile partecipare all’escursione Passeggiare nella Natura.

Per info e prenotazioni contattare Ufficio IAT di Treviso 0422.595780

 

E' Primavera a Zero Branco..........ce lo viene a ricordare l'Asparago di Badoere IGP, in mostra per dieci giorni!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

24° MOSTRA DELL'ASPARAGO di ZERO BRANCO - 16° FESTA DI PRIMAVERA

Condividi l'evento su...