Torna, con la sua 2° Edizione, lo strepitoso evento birrario sul Lungomare partenopeo: il NAPOLI BEERFEST  a Castel dell'Ovo

Il Napoli BeerFest nasce per mostrare l'aspetto più interessante della birra, quello delle produzioni artigianali. Per vivere nel migliore dei modi questa esperienza, è necessario che il luogo sia quello giusto.

Castel Dell'Ovo, oltre ad essere uno dei simboli di Napoli più conosciuti nel mondo, è quello che più di altri si presta a far vivere un'esperienza unica ai suoi ospiti. Nelle sale del Castello sembra riecheggiare l'atmosfera della Villa di Lucullo, sulle cui ceneri è stata costruita la struttura.

Venerdì 18 — Sabato 19 Domenica 20 Settembre 2020, dalle ore 12.00 alle ore 24.00, vi aspetta per un'altra esperienza sensoriale unica.

—>3 i giorni (uno in più rispetto all'anno scorso)

—> i migliori birrifici italiani

—> i ristoratori top della gastronomia napoletana

—>12 ore al giorno di laboratori, degustazioni e workshop

Così come nelle cene luculliane, il Napoli BeerFest accoglierà gli ospiti coinvolgendoli nell'atmosfera conviviale che solo la birra riesce a regalare, con un'esperienza da vivere con i piatti della tradizione napoletana che accompagneranno le decine di birre Artigianali presenti.

Il biglietto d'ingresso al Napoli BeerFest è acquistabile sul circuito Ticketonline

Un solo giorno dà diritto ad:

– Ingresso 

– Tracolla porta bicchiere

– Bicchiere del Napoli BeerFest – Primo ticket di degustazione (del valore di 2 €uro)

Miniabbonamento di 2 giorni e permette di vivere l'esperienza del Napoli BeerFest per tutte le 24 ore (sia di Sabato che di Domenica) 

– Tickets del valore di 4 euro 

– Tracolla porta bicchiere

– Bicchiere del Napoli BeerFest

– Zainetto con cordoncino in TNT personalizzato.

Patrocinato da Unionbirrai, Associazione di categoria dei piccoli birrifici indipendenti, il Napoli Beerfest non si pone come semplice Festival ma punta ad essere un vettore di cultura birraria.

Nelle 12 ore giornaliere di apertura si susseguiranno diversi laboratori sull'abbinamento cibo-birra, Master Class, incontri sul consumo consapevole di birra e tavole rotonde di discussione su tematiche di massima attrattiva.

 

Insomma.........Napoli BeerFest non il solito Festival della Birra!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° NAPOLI BEERFEST

Condividi l'evento su...