Oramai il popolo del mondo brassicolo cerca la qualità nei prodotti artigianali ed è da questo mood che il Pub Tortuga di Teramo ha creato una vera FESTA dedicata alle BIRRE ARTIGIANALI & SPECIALI, giunta quest'anno alla sua 2° Edizione.

Dopo il successo della scorsa prima Edizione, quest'anno il Tortuga ha deciso di fare le cose in grande: dunque non più quattro giorni, ma un'intera settimana di festa.

Da Lunedì 29 Giugno a Domenica 5 Luglio 2020 ....non fiumi .....ma vere cascate di birra fresca alla Spina di produzione italiana ed estera. 

In abbinamento, non mancheranno saporiti arrosticini alla griglia, buon cibo di strada preparato dagli Chef dei colorati Truck dello Street Food!

Il palinsesto musicale ......sarà tutto un programma!!!

Quindi, siete tutti invitati presso l'Area del Parco Fluviale Vezzola di Teramo (Zona LIDL) ==> Ingresso Gratuito!

RIMANETE AGGIORNATI —> QUI

 

....e come dicono gli organizzatori ......divertitevi ma se Bevete  NON Guidate!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° FESTA DELLE BIRRE ARTIGIANALI & SPECIALI a TERAMO

Condividi l'evento su...