La 278° Edizione della Fiera Pessima di Manduria — in programma dal 24 al 29 Aprile 2020 a Manduria (TA) nel Polo Fieristico in Viale Piceno —  si svilupperà su un'area di circa 20.000 mq di superficie espositiva.

Una vetrina di eccellenza che quest'anno sarà organizzata da Fiere Lucane, dal 1993 un punto di riferimento per l'organizzazione di kermesse fieristiche ed eventi.

Una kermesse dove si punta a rafforzare la storicità e l'unicità per far sì che la Fiera torni ad essere la vetrina d'eccellenza di un intero territorio, capace di attrarre con la sua completa e ampia offerta oltre 80.000 visitatori dalla Puglia e dalle regioni vicine.

Questi i vettori ed i padiglioni dell'Edizione 2020:

Agricoltura

Artigianato 

Casa

♦ Enogastronomia – Prodotti tipici

Istituzioni – Turismo

Officina del Gusto

♦ Commercio

♦ Giardinaggio

♦ Wedding Day

Sarà una Fiera attenta all'ambiente e alla sostenibilità.

Nei giorni della Campionaria non mancheranno spettacoli, laboratori, momenti convegnistici e novità di quest'anno la creazione di un cartellone di eventi denominato “Fiera Off” che raccoglierà tutte le iniziative culturali, di animazione e turistiche in città per rafforzare e allungare la permanenza a Manduria.

ORARI:

La mattina — dalle ore 10.00 alle ore 13.00
Il pomeriggio — dalle ore 14.30 alle ore 21.00
 
 
 
 

Dal 1742 è Fiera Pessima a Manduria: parteciparvi non è davvero una pessima idea!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

278° FIERA PESSIMA DI MANDURIA

Condividi l'evento su...