Dopo il successo dello scorso anno, Sabato 6 e Domenica 7 Giugno 2020 si alzerà il sipario sulla 3° Edizione del Turin Coffee, il Salone del Caffè di Torino.

Quest'anno sarà Piazza San Carlo il palcoscenico di Turin Coffee, il festival cittadino sul mondo del caffè tra Cultura e Degustazioni. Il Salone si diramerà anche in Via Roma con un Coffee Market dedicato.

ORARIO CONTINUATO:  9,00-20,00

Il caffè sarà celebrato e riscoperto in tutte le sue espressioni, dal classico espresso alle sfumature più contemporanee.

La due giorni proporrà le degustazioni gratuite dei caffè di tutte le torrefazioni presenti, la possibilità di conoscerne le origini, le miscele, le diverse lavorazioni e la gamma dei prodotti.

Sarà inoltre possibile scoprire le declinazioni gastronomiche del caffè attraverso piatti che grandi Chef e Pastry Chef prepareranno live e faranno degustare gratuitamente al pubblico, insieme a gelati gastronomici e cocktail studiati per esaltare gli aromi del prezioso oro nero.

Insieme alle degustazioni sarà possibile assistere a percorsi sensoriali alla scoperta degli aromi del caffè, laboratori, workshop interattivi, demo live di Latte Art, una mostra fotografica sul caffè oltre a tantissime attività "off".

L’evento è gratuito e aperto a tutti.

PER SAPERNE DI PIU' —> CLICCATE QUI

Da segnalare anche la Turin Coffee Week, nella settimana che precede il Salone!  

 

Non prendete impegni per Sabato 6 e Domenica 7 Giugno 2020, il TurinCoffee vi aspetta!!!!!.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° TURIN COFFEE - IL SALONE DEL CAFFE' di TORINO

Condividi l'evento su...