COSMOGARDEN - La biennale del verde in programma da Venerdì 25 a Lunedì 28 Marzo 2022 presso FIERA DI BRESCIA in Via Caprera, 5  Brixia Forum 

????COSMOGARDEN – 2° Edizione - è la più completa fiera dedicata alla progettazione, realizzazione e manutenzione degli spazi verdi indoor ed outdoor.

Per la prossima edizione è stata creata l'innovativa sezione Build Green Expo ideata per fornire proposte costruttive e tecnologiche per vivere ad impatto zero.

La fiera offre l'opportunità del contatto diretto portando in un unico evento le migliori realtà e gli ultimi trend del settore.

Piante e fiori di ogni genere, vivai, garden center, studi di progettazione, aziende specializzate e di arredamento outdoor: il tutto solidamente unito dalla passione per il Verde ed un fitto calendario eventi che scandirà i quattro giorni di manifestazione.

300 espositori e 100 eventi in programma nei 4 giorni di fiera, suddivisi tra laboratori, workshop, conferenze e contest.

Date: dal 25 al 28 Marzo 2022

Orari: Venerdì - Sabato e Domenica 09:30 – 19:30

Lunedì 09:30 – 18:00

 

Biglietto online: €uro 10

Luogo: FIERA DI BRESCIA - BRIXIA FORUM

Telefono per informazioni: +39 030.9523919

Fax: +39 030.9958441

Mail: info@cosmogarden.it 

 

A Cosmogarden 2022 presenziano aziende con le migliori idee di garden design per metrature di ogni spazio e proposte costruttive e tecnologiche per vivere ad impatto zero:

  • Costruttori di giardini
  • Piante, fiori da interno ed esterno 
  • Arredo giardino e interior garden 
  • Attrezzature 
  • Progettisti, agronomi e landscape designer
  • Complementi e finiture per esterni
  • Associazioni, ordini professionali, istituzioni, case editrici specializzate
  • ???? Build Green Expo - novità 2022

 

Torna alla Fiera di Brescia, Cosmogarden, l'attesa Biennale del Verde che vede come protagonisti i professionisti del verde e pensata per appassionati e piccoli operatori del settore..

 

(Aggiornato al 20.12.2021) - Si ringrazia Area Fiera per la segnalazione dell'evento. 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° COSMOGARDEN a BRESCIA

Condividi l'evento su...