Rieccoli! 

Forti del grande successo delle scorse edizioni il Festival casertano dedicato alle eccellenze del territorio si ripropone alla città di Caserta in una nuova fresca edizione primaverile.

Buon Cibo, Buon Bere, Buona Musica, Tanto Divertimento....tutto questo è CE Gusto - Streat Fest Caserta in programma da Venerdì 1 Maggio a Domenica 3 Maggio 2020.

Confermata, anche per questa edizione, la location ancora più iconica e vicina alla città, l'amata Reggia di Caserta o più precisamente il giardino d'ingresso, Piazza Re Carlo III 

Sono state invitate tutte le realtà dello Street Food del territorio esclusivamente munite del caratteristico Food Truck, furgoncino che funge da vero e proprio ristorante itinerante. Così come le realtà vinicole del territorio invitate a partecipare a questa edizione con le loro storie, le loro uve e soprattutto portando la loro conoscenza e la loro energia nel mantenere alti i livelli di qualità della produzione e della promozione a livello nazionale. Lo stesso discorso verrà fatto per le birre italiane, artigianali, filtrate e non, crude, bianche, rosse con luppoli profumati e malti saporiti rinfrescheranno i palati dei visitatori. 

Non solo buskers, artisti di strada, musica e molto altro. Le realtà artigiane locali saranno in grado di riportare alla luce antichi mestieri, tradizioni, riuscendo a raccontare storie che appartengono ai nostri nonni, a quando le mani erano l'unico vero strumento di lavoro. 

Beh che aspettate....CE Gusto c'è....mancate solo voi!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CE GUSTO - STREAT FEST CASERTA 2020

Condividi l'evento su...