9.04.2020 - EVENTO ANNULLATO come da COMUNICAZIONE DEGLI ORGANIZZATORI a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.

 

 

 

 

 

 

 

 

Un percorso espositivo che si snoda lungo le vie centrali del borgo medievale di Castellaro Lagusello, nel comune di Monzambano (MN) per dare spazio a vivai, floricoltori ed espositori selezionati, e permettere loro di proporre prodotti, fiori ed elementi di artigianato in linea con la filosofia dell’evento.

Torna — nel weekend del 1-2-3 Maggio 2020 —  la 29° Edizione de "I Fiori di Castellaro Lagusello" 

Sarà un’esperienza multisensoriale dedicata ai fiori, ai loro colori e profumi.

Tre giorni durante i quali il visitatore potrà godere della bellezza del borgo medievale particolarmente adornato da allestimenti floreali distribuiti in tutto il Centro Storico, cuore della manifestazione.

Durante il Festival, vi terrà compagnia un ricco palinsesto di eventi tra conferenze, workshop, visite guidate al borgo e alla riserva naturale, mostre d’arte e performance tra danza, canto, teatro, musica.

Aree relax nel verde, area bimbi dedicata alla giocoleria circense, area pic-nic, aree ristoro e tante altre curiosità da scoprire.

ORARI DI APERTURA

Venerdì 1 Maggio 2020 — > dalle ore 9.30 alle ore 20.00

Sabato 2 Maggio 2020 —> dalle ore 9.30 alle ore 20.00

Domenica 3 Maggio 2020 —> dalle ore 9.30 alle ore 19.00

È previsto un biglietto di ingresso all'evento:  3 €uro, esclusi minori di 14 anni, disabili con accompagnatore e residenti.

 

Che spettacolo della natura a Castellaro Lagusello: ogni anno sempre più bello!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

29° I FIORI di CASTELLARO LAGUSELLO

Condividi l'evento su...