Sabato 5 e Domenica 6 Settembre 2020, a Rosà (VI) tutti saranno con il naso all'insù, per ammirare un grande spettacolo che avrà l'immensità del  cielo come scenario

Grazie, all'organizzazione della Pro Loco di Rosà, con la collaborazione del Gruppo "Teste per Aria", la cittadina vicentina torna ad ospitare “Con il Naso all’insù”, il Festival Internazionale degli Aquiloni, arrivato alla 13° Edizione.

L’evento si svolgerà a partire dalle ore 10.00 nell’Area verde dell’Azienda Agrituristica di Borgo Tecla in Via A. Roncalli, 5.

Un’area di natura e libertà che si estende su 105 ettari di terreni, location giusta per uno spettacolo straordinario, che coinvolgerà i migliori aquilonisti italiani e internazionali.

 

Il cielo colorato di Rosà è pronto a stupirvi ai primi di Settembre!!!!! 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

13° CON IL NASO ALL'INSU' a ROSA'

Condividi l'evento su...