Fiori & Vini per celebrare l'arrivo della Primavera a Carignano (TO).

ll Comitato Manifestazioni Carignano in collaborazione con l'Amministrazione Comunale ha preparato, come sempre, un ricco progranmma di iniziative ed eventi per la 27° Edizione di Fiori & Vini.
 
La Mostra Mercato si terrà, come da tradizione, all'interno del Parco Comunale di Via Monte di Pietà e nelle vie limitrofe, Via Frichieri e Piazza Liberazione, nella giornate di Sabato 9 e Domenica 10 Maggio 2020, con gustosa anteprima Venerdì 8 Maggio 2020.
 
ORARI DI APERTURA
Sabato—> ore 10,00-19,00
Domenica —> ore 9,00-19,00
 
Protagonisti nel colorato parco saranno i vivaisti con mirabili allestimenti floreali, esposizioni di piante da interno e da giardino, nonché attrezzature e tutto ciò che inerisce alle aree verdi.
 
Sempre in linea con il fil rouge della qualità dell'offerta fuori dalle Mura del Parco, lungo le Vie Frichieri e Monte di Pietà, espositori artigianali selezionati provenienti da tutto il Piemonte presenteranno al pubblico le proprie creazioni.
 
Il secondo fiore all'occhiello di “Fiori & Vini 2020” sono le eccellenze vitivinicole del territorio che proporranno degustazioni, aperitivi e cene presentati dai Sommelier AIS, sin dal Venerdì sera.
 
Si comincia dunque con il consueto prologo dell'apertura di “Sapori in Piazza” in Piazza Liberazione Venerdì 8 Maggio alle ore 19.00, mentre l'inaugurazione ufficiale della 27° Edizione di “Fiori & Vini” si terrà all'interno del Parco Comunale Sabato 9 Maggio alle ore 10.30
 
Dalle ore 11.00 di Sabato torna la 2° Edizione diCantine a Carignano con degustazione ai banchi d’assaggio insieme a tanti produttori presso il Parco Via Monte di Pietà (costo 10 €uro comprensivo dei 3 €uro di cauzione del calice).
 
 
Come sempre interessante il corredo di iniziative culturali che arricchiranno le proposte al pubblico durante tutto il weekend carignanese, con mostre e intrattenimenti musicali.

 

ðŸ'  Ã°Å¸ · a Carignano .......colori e bollicine per festeggiare la Primavera!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

27° FIORI & VINI a CARIGNANO

Condividi l'evento su...