Nell'anno di PARMA - CAPITALE DELLA CULTURA ITALIANA, torna PARMA VINTAGE, una delle più grandi novità italiane del settore moda.

Edizione n. 5 per la Mostra-Mercato d’eccellenza dedicata alla Moda e al Design d’altri tempi, in programma nel weekend del 1-2-3 Maggio 2020, nell'incantevole cornice di Villa del Ferlaro a Collecchio (PR).

La kermesse avrà luogo nelle splendide stanze che accolsero i ricevimenti della Duchessa Maria Luigia D’Austria, dove si raccoglierà una selezione dei migliori operatori professionisti di abbigliamento e accessori vintage, dal luxury ai capolavori sartoriali delle grandi firme della moda, ma anche di Bigiotteria americana ed europea, occhiali, pelletteria, calzature e abbigliamento uomo-donna classico, sportivo, casual, grandi marchi della moda pret-à-porter.

Immersa nel verde dei Boschi di Carrega, la Villa, lussuosa dimora in stile neoclassico, è sita nella prima periferia della città.

Bi&Bi Eventi è ideatrice ed organizzatrice dell’evento in collaborazione con A.N.G.E.L.O. Vintage Palace, negozio pioniere in Italia ed Europa e archivio di ricerca tra i più interessanti a livello nazionale e internazionale.

 

Un appuntamento di classe in un'ambientazione storica fra le più prestigiose: vietato mancare!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° PARMA VINTAGE a COLLECCHIO

Condividi l'evento su...