Torna puntuale a Salzano (VE) il Summer Park Festival, la grande manifestazione estiva, nata nel 2013 da un'idea di Gruppo X e Polisportiva Fly. 

Il Festival si svolge per un'intera settimana — da Sabato 6 Giugno a Sabato 13 Giugno 2020 — in una meravigliosa location in Area Brolo di Via Marconi a Salzano, situata in mezzo al Parco Romanin Jacur e l'antica Filanda.

In tutte le serate è possibile mangiare panini onti, primi piatti, piadine, frittura, patatine, gelati, snack, comodamente seduti ai tavoli dell'ampia area attrezzata.

La cucina, come sempre è seguita dal Gruppo Missionario di Noale con prezzi bassissimi!

Inoltre tutto il ricavato della cucina andrà in un progetto di beneficenza —> IL PROGETTO "VALEPERTUTTI": https://gruppoxsalzano.org/valepertutti

È stata allestita un' Area Relax dove potersi stendere o fare due chiacchiere in compagnia di uno spritz o una birra, di buona musica e amici.

Nel weekend saranno presenti bancarelle di artisti locali e non solo.

 

Possibilità di parcheggio ampia nei parcheggi appositi vicini all'area..........non mancate!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SUMMER PARK SALZANO FESTIVAL 2020

Condividi l'evento su...