Il 12-13 e il 19-20 Giugno 2020, per due weekend consecutivi (Venerdì e Sabato) l' A.N.U.S.C.A. e il Comune di Castel San Pietro Terme,in collaborazione con Pro Loco e Centro Commerciale Naturale "Castel San Pietro Terme Fa Centro", presentano la 4° Edizione del"Castel San Pietro Terme Street Food Festival", il Festival del cibo di strada di qualità che coinvolgerà l'intero Centro Storico di Castel San Pietro Terme (BO).

Nella suggestiva cornice del borgo del Paese, da cui si può ammirare il Cassero, antica torre di epoca medioevale, tanti colorati Food Truck, unici nel loro genere, proporranno le loro diverse specialità e tipicità gastronomiche provenienti da tutta Italia.

Il Festival sarà accompagnato anche da intrettimento musicale.

ORARI DI APERTURA DEL FESTIVAL

VENERDI' --------------------------- dalle ore 18,00 alle ore 24,00

SABATO ---------------------------- dalle ore 11,00 alle ore 24,00

Tutti sotto il Cassero di Castel San Pietro Terme per.......Peccati di Gola fuori dal comune!!!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° CASTEL SAN PIETRO TERME STREET FOOD FESTIVAL

Condividi l'evento su...