Il Centro storico di Supino (FR), con la sua suggestiva scalinata e le arcate medievali, si trasforma ogni Primavera da quasi 50 anni in un bellissimo borgo fiorito, dove il profumo delle azalee è talmente inebriante da farvi perdere l'orientamento fra i piccoli vicoli e le piazzette del paese ciociaro.

La 48° Edizione della Mostra delle Azalee di Supino si svolgerà nel primo weekend di Maggio: 1-2-3 Maggio 2020.

Quest'anno, approfittando del ponte del 1° Maggio, la manifestazione dura un giorno in più.

Previsti ogni anno circa 500 esemplari, messi a disposizione degli organizzatori della Pro Loco di Supino da oltre 100 espositori che durante l'anno curano amorevolmente le loro piante per proporle al pubblico di Supino nella loro forma più smagliante, in una sorta di gara personale nella loro coltivazione.

L'evento sarà arricchito non solo dai meravigliosi colori e profumi delle azalee in fiore ma anche da mostre, Mercatino dell'Artigianato, Stand enogastronomici, musica dal vivo e visite guidate all'area archeologica delle terme di Supino. 

Per le vie del paese troverete anche mostre di merletti antichi e improvvisazioni musicali ispirate dai fiori.

 

Supino: la città delle azalee vi aspetta nel suo Eden, per un intero weekend!!!!!! 

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

48° MOSTRA DELLE AZALEE di SUPINO

Condividi l'evento su...