In data 19.10.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle nuove restrizioni del DPCM in materia di contenimento contagio da COVID-19.

COMUNICATO STAMPA

«L' evolversi della situazione epidemiologica e il trend nazionale dei contagi delle ultime settimane, hanno spinto Sgp Events e Cna Modena in accordo con i partner della manifestazione, a rinviare Sciocola’ Festival del cioccolato di Modena. Consapevoli che l'evento è di grande richiamo, pur avendo strutturato un’edizione speciale 2020 mirata alla sicurezza di ogni singolo individuo e al rispetto dei protocolli anti Covid - 19, con contenuti e tipologie di eventi uniformi e rispettosi al periodo che stiamo attraversando, si ritiene come assunzione di responsabilità di dover tutelare la comunità e gli operatori e al contempo di non dover stravolgere ulteriormente il format originale della manifestazione rendendola ancora più ridotta.  Sciocola’ tornerà con la prossima edizione nel 2021, nel suo format completo di grande festival del cioccolato con tantissimi appuntamenti di animazione e spettacoli, adatto a tutte le generazioni, da vivere con grande serenità e allegria, per tornare a celebrare il cioccolato artigianale in tutte le sue sfumature »

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sciocola', torna a Modena con un'Edizione Speciale di tre giorni — dal 30 Ottobre 2020 al 1 Novembre 2020 — di “Infinita dolcezza… in sicurezza”..... ecco il motto 2020.

Artigiani cioccolatieri, provenienti da tutta Italia e Francia, vi delizieranno con le loro prelibatezze: dai classici ai cremini, dai tartufi ai macarons e al croccante, dai dragèes al liquore ai cunesi al rhum, ecc...

Il ricco palinsesto sarà caratterizzato da eventi gratuiti, su prenotazione, come degustazioni, showcooking, visite guidate, laboratori e tanto altro.

Il Cibo degli Dei darà spettacolo di sé anche con suggestive opere d'arte dedicate al tema di questa edizione che vede come Main Partner i Consorzi di Tutela dell'Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP e dell'Aceto Balsamico di Modena IGP: il connubio tra Cioccolato e l'apprezzatissimo “Oro Nero”.

La manifestazione è promossa da CNA Modena, patrocinata dalla Regione Emilia Romagna e dal Comune di Modena, organizzata da SGP Events in partnership con Acai, con il contributo della Camera di Commercio di Modena, sponsor Bper Banca.

 

???? Ingresso LIbero

La 3° Edizione di SCIOCOLA' seguirà i seguenti orari:

Venerdì e Sabato 9.00 – 23.00

Domenica 9.00 – 20.00

 

....seguite la via del miglior peccato di gola anche su Instagram!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° SCIOCOLA' - FESTIVAL DEL CIOCCOLATO di MODENA

Condividi l'evento su...