La Pro Loco di Adria (RO) organizza per Domenica 26 Aprile 2020 - ADRIA IN FIORE - la rassegna Floreale ed Artigianale per dare il benvenuto alla Primavera.

La 14° Edizione - Gli aromi, profumi e colori della primavera ravviveranno Piazza Garibaldi, Riviera Matteotti, Piazza Cavour, Piazza Grotto e Piazza Bocchi. Con la presenza di numerosi fiorai e vivaisti provenienti dalle province di Treviso, Padova, Venezia, Rovigo,

Adria si trasformerà per una Domenica in un bel giardino fiorito dove, oltre ad acquistare piante e fiori, da giardino e da balcone, erbe aromatiche, rose, vasi e terrecotte, attrezzi per il giardinaggio, primizie di stagione, artigianato creativo, prodotti tipici di varie regioni italiane.

Sarà possibile svolgere numerose attività di svago riservate a grandi e piccini e approfittare di alcuni percorsi culturali per scoprire la città= Adria in Fiore offre l’opportunità di visitare il centro e i musei.

 

????...Adria in Fiore ....tornano gli aromi, i profumi ed i colori della Primavera.

 

Per partecipare come florovivaista o come Espositore di articoli legati al giardinaggio= la scheda di adesione è scaricabile sul Pro Loco SITO della Pro Loco nella sezione riservata all'evento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

14° ADRIA IN FIORE

Condividi l'evento su...