Nel primo weekend di Aprile — 3-4-5 Aprile 2020 — una delle piazze storiche di Prato, Piazza San Francesco, ospiterà TARTUFIERA la Festa del Tartufo Marzuolo e del Fungo Prugnolo.

Verranno presentati ai visitatori due prodotti tipici primaverili:

Tartufo Marzuolo

Fungo Prugnolo

Protagonisti, dunque, i veri sapori della tradizione toscana e non solo, in una Mostra Mercato che non è solo esposizione e vendita, ma molto di più, a incominciare dalla possibilità di assaggi a degustazioni, sino alla vera e propria cucina espressa sul posto.

Tartufo marzuolo, fungo prugnolo e tanti altri prodotti che saranno la base di gustosi piatti cotti e mangiati.

Questo sarà il primo di una serie di eventi, targati CCM - Consorzio Cittadella del Mercato che vi accompagneranno fino a Novembre.

TartuFiera - La Manifestazione itinerante di Prodotti Tipici e degustazioni a base di Tartufo ...che dite, siete dei nostri?!

 

???? ......con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

TARTUFIERA - La Festa del Tartufo MARZUOLO e del Fungo PRUGNOLO - PRATO 2020

Condividi l'evento su...