Il caratteristico Centro Storico di Anghiari (AR) è pronto ad ospitare la 45° Edizione della Mostra Mercato dell’Artigianato della Valtiberina Toscana, mostra itinerante, che propone ai visitatori e turisti una suggestiva passeggiata tra vicoli e piazzette, dove si apriranno per l’occasione le "botteghe" artigiane ed artistiche.

Da 45 anni è questa la proposta vincente della principale manifestazione di Anghiari e della Valtiberina Toscana,che inizierà Sabato 25 Aprile 2020 per poi concludersi Domenica 3 Maggio 2020.

Ubicata nei “fondi” disseminati nel borgo medievale,la Mostra Mercato richiama ogni anno numerosi visitatori, a conferma della sua importanza nel settore dell’Artigianato di qualità.

Un’occasione per ammirare il meglio del "fatto a mano", una vasta gamma di prodotti artigianali in un affascinante percorso che renderà ancora più gradevole una visita alla cittadina toscana particolarmente interessante anche sotto il profilo artistico - architettonico.

 

ORARI MOSTRA MERCATO:

• Prefestivi e Festivi:

10,00 - 19,30

• Feriali:

10,00 - 13,00 === 15,00 - 19,30

 

Ecco cosa troverete alla Mostra Mercato:

Mostra artigianato, mostra mercato, prodotti artigianali in legno, cuoio, tessuti artigianali, ceramica, sculture in ferro battuto, ceramiche, metalli preziosi, gioielli in oro o argento fatti a mano, arredamento, artigianato toscano, prodotti fatto a mano, antiquariato, artigiani da tutta Italia, botteghe artistiche, gallerie d'arte, botteghe artigiane, opere d'arte, antichi mestieri, sculture e quadri, artisti, prodotti tipici toscani, prodotti DoP, enogastronomia ......

 

..............per un evento davvero straordinario!!!!!!

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

45° MOSTRA MERCATO DELL'ARTIGIANATO DELLA VALTIBERINA TOSCANA a ANGHIARI

Condividi l'evento su...