In data 25.05.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.

Verrà riprogrammato? …non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

 

 

Sabato 8 Agosto 2020, a Piteglio, piccolo borgo dell'Appennino nel territorio comunale di San Marcello Piteglio (PT), è di nuovo tempo di Saperi e Sapori. 

Tutte le attività dell'evento avranno inizio alle ore 17,00 quando il borgo "addormentato" improvvisamente si anima e ferve di mille iniziative diverse.

Dalle ore 17,00 apre i battenti la Mostra Mercato di Artigianato e di Prodotti Tipici, con degustazione e vendita di formaggi,ricotta, miele,farro,grappe, marmellate di frutti di bosco,farine..... 

Suggestivo il Percorso Eno-Gastronomico, progettato dagli organizzatori della Pro Loco di Piteglio, nelle Aie del paese per degustare autentiche specialità della tradizione gastronomica toscana.

Ogni Aia è collegata ad un momento conviviale particolare,in ordine cronologico partendo dall'antipasto sino al dolce. Ed ecco che l'Aia Bandini è la prima sosta con antipasto ed aperitivo toscano (crostini toscani), l'Aia del Campanile è la seconda tappa, rappresentando la prima portata con i tortelli al sugo. Si passa poi al secondo, con l'Aia Grande, dove i visitatori potranno degustare carne alla brace, bruschette e patate. Al Balzo vi saranno formaggi e miele di Piteglio, prima del Gran Finale in Piazza con dolci caserecci e vinsanto. 

A seguire Balli in piazza dalle ore 21,00

 

Un piccolo grande evento nel rispetto della tradizione gastronomica toscana!!!!!

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAPERI E SAPORI a PITEGLIO 2020

Condividi l'evento su...