Il Comune di Radicondoli in collaborazione con la Pro Loco ha deciso di realizzare una 1° Edizione di "Radicondoli - Giardini del Cuore" un evento floreale, che siamo certi abbia le caratteristiche per diventare un appuntamento annuale di spicco tra le manifestazioni dedicate a tutti gli appassionati e professionisti del verde, dei fiori, dell’arte e la cura dei giardini.

L' appuntamento è nel Centro Storico di Radicondoli (SI) per Sabato 30 e Domenica 31 Maggio 2020, dalle ore 10,00 alle ore 20,00.

Si tratta di un’occasione unica in cui si riuniranno architetti paesaggisti, vivaisti, produttori e giardinieri di eccellenza.

Due giorni in cui Radicondoli si trasformerà in un giardino all’aperto, un tripudio floreale con una Mostra Mercato e la partecipazione di vivaisti provenienti da tutta Italia.

Sapienti artigiani e aziende proporranno arredi ed accessori per outdoor living.

Eventi nell’evento: workshops, laboratori, incontri a tema,Food experience con ricercati prodotti gastronomici e....... molto altro ancora.

Il tutto in un contest unico. Radicondoli è, infatti, uno dei piccoli gioielli italiani da scoprire. Una gemma rara incastonata tra le colline della campagna senese in uno scenario naturalistico di incomparabile bellezza. 

Coronerà l'evento la Premiazione del Concorso di Idee organizzato dal Comune di Radicondoli per la riqualificazione del verde pubblico. Un concorso internazionale che vedrà cimentarsi nella progettazione paesaggisti e noti architetti e si concluderà con la premiazione delle 3 migliori idee.

 

Radicondoli Vi aspetta per mostrarvi i propri "Giardini del Cuore"!!!!!!!

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° RADICONDOLI - GIARDINI DEL CUORE 2020

Condividi l'evento su...