Con la 4° Edizione di Fabbrica Art&Food Sabato 11 Luglio 2020 la piccola frazione di Fabbrica nel comune di Peccioli (PI) tornerà ad immergersi nell'Arte.

Sin dalla mattina gli artisti partecipanti ad un'estemporanea di pittura daranno vita ad una mostra/laboratorio diffusa in tutto il paese in cui sarà possibile vedere i pittori dare vita alle loro opere, mentre nel Centro Storico verrà allestita una mostra fotografica temporanea composta dalle 30 migliori fotografie partecipanti al concorso fotografico “Il Fascino del Tempo".

Dalle ore 18,00 il viaggio di Fabbrica proseguirà con l'arte culinaria e quella musicale che correranno in parallelo.Stand,Food Track, produttori locali e non solo, esporranno i loro prodotti per un tour culinario da leccarsi i baffi accompagnati dalla musica live

 

Dalle arti visive all'arte culinaria, esplorando i sapori del territorio nella cornice del borgo di Fabbrica!!!! 

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° FABBRICA ART&FOOD - PECCIOLI

Condividi l'evento su...