In data 13.05.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.

Verrà riprogrammato nel 2021! …quindi non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

 

 

 

 

BorderWine è un progetto che nasce nel 2016 da una grande passione e dal desiderio di far conoscere un meraviglioso territorio di frontiera attraverso il filo rosso dell’artigianalità del vino prodotto come una volta. Il Friuli Venezia Giulia per la sua posizione geografica confina con Austria e Slovenia con le quali ha molto in comune e con le quali è giusto dialogare per portare nel mondo le bellezze che ognuno di questi paesi offre.

BorderWine - Natural Wines.arriva quest'anno — nei giorni di Domenica 31 Maggio 2020 e Lunedì 1 Giugno 2020 — per la prima volta ad Udine.

La location è suggestiva e prestigiosa, degna cornice di un evento come BorderWine: il Teatro Nuovo Giovanni da Udine, in Via Trento,4

BorderWine è il primo salone di vino naturale transfrontaliero, 75 cantine da Austria, Slovenja, Friuli......più alcuni ospiti da tutta Italia e non solo.

In questo straordinario Festival del Vino artigianale, biologico, biodinamico, i visitatori potranno degustare il vino naturale in tutte le sue declinazioni:  vini macerati e non, fatti in anfora, legno, acciaio, cemento, damigiana e vasca da bagno.

Non solo vino......i visitatori troveranno anche eccellenze agroalimentari, cucina con chef emergenti, arte, musica e spettacolo. Fra una degustazione e l'altra potranno dedicarsi a masterclass, conferenze ed eventi culinari di vario genere.

COMPRATE QUI IL BIGLIETTO

 

SAVE THE DATE:  BorderWine è tornato!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° BORDERWINE - NATURAL WINES a UDINE

Condividi l'evento su...