In data 05.05.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.

Verrà riprogrammato? …non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

 

 

 

Fermento Emilia è il Salone dei Vini Artigianali,Naturali,Biologici e Biodinamici delle Valli Emiliane, una Mostra Mercato interamente dedicata ai vini emiliani, in programma a Montecchio Emilia (RE).

Dalla Spergola all'Ortrugo passando dal Lambrusco al Gutturnio,dal Pignoletto, alla Barbera,e tutti gli altri prodotti delle feconde valli di questo bellissimo territorio vocato, che è l'Emilia.

Da Bologna a Piacenza, decine di territori unici per suolo e biodiversità, si incontrano in un'idea comune di fare vino grazie ai loro interpreti.

Vitigni autoctoni, molti da riscoprire, pratiche enologiche antiche e tradizioni secolari sono il patrimonio che oggi tutto il mondo apprezza.

L'appuntamento è fissato per Domenica 10 e Lunedì 11 Maggio 2020 nell'incantevole scenario del Castello di Montecchio Emilia per 2 giorni di assaggi e degustazioni!

ORARIO CONTINUATO: 10,00-19,00

 

Non prendete altri impegni!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FERMENTO EMILIA 2020 - SALONE DEI VINI ARTIGIANALI, NATURALI, BIOLOGICI E BIODINAMICI DELLE VALLI EMILIANE

Condividi l'evento su...