ViniVeri 2020 — Vino secondo Natura

Venerdì 12 — Sabato 13 Giugno 2020

AreaExp La Fabbrica – Via Oberdan, Cerea (VR)

dalle ore 10.00 alle ore 18.00

                                                                                                                                      

Diciassette anni di Vini secondo Natura.

17° Edizione di ViniVeri — Vini secondo Natura, la prima storica manifestazione italiana di vini e prodotti alimentari ottenuti da processi naturali, organizzata dal Consorzio Viniveri che si svolgerà nei giorni 12-13 Giugno 2020 nell’AreaExp “La Fabbrica”, nel cuore della cittadina di Cerea (VR), a pochi chilometri da Verona.

Naturalità, territorio, rispetto dell’ambiente, emozione, identità, artigianalità: dal 2004 i vignaioli del Consorzio Viniveri portano avanti con convinzione il loro approccio produttivo artigianale, sostenibile ed ecocompatibile. Declinandolo sempre alla massima qualità, piacevolezza ed eleganza.

Le aziende vitivinicole presenti a ViniVeri 2020, hanno infatti tutte autocertificato, sotto la propria responsabilità, di seguire i dettami della “Regola” del Consorzio Viniveri: rispettosa dell’ambiente e della biodiversità, naturale, sostenibile e i loro vini sono stati sottoposti ad un panel di degustazione prima di essere scelti.

 

Vignaioli-artigiani si potranno incontrare e conoscere a ViniVeri 2020!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

17° VINI VERI di CEREA

Condividi l'evento su...